Informazioni
Insieme di 6 opere di argomento religioso, tutte stampate a Tours da Alfred Mame et Fils alla fine dell' 800, inizi del '900, in piccolo formato ed in eleganti legature in marocchino decorate in oro.
Insieme nel lotto, 3 libri di piccole dimensioni, c.ca mm. 65 x 49.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

