Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

da martedì 12 Giugno 2018 a martedì 12 Giugno 2018, ore 10:30 • Roma

586

Cuba - Canas, Ivan

El cubano se ofrece, 1986

Stima

€ 500 - 700

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

L'Avana, Combinado poligrafico "Alfredo Lopez" del Ministerio de Cultura, 1986. In 4°. Illustrato in bianco e nero, copertina editoriale in cartone impresso in oro, manca la sovraccoperta, qualche segno di penna al piatto anteriore.
Prima edizione. Il volume - con testo di Reynaldo Gonzalez e fotografie di Ivan Canas - documenta la vita di una città provinciale di Cuba durante il periodo di transizione economica degli anni '70. Inizialmente la sua pubblicazione fu proibita perché l'autore fu accusato di rappresentare i risultati della Rivoluzione in una luce pessimistica.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...