Informazioni
Venezia, Francesco Ziletti, 1581. In 4°. Solo I parte di III. Marca xilografica al frontespizio, legatura del secolo XVII impressa in oro, cornice a volute sui piatti, motivi angolari, stemma centrale alle armi della famiglia Borghese, dorso liscio con rotelle a volute, tagli dorati, qualche piccola caduta di doratura e qualche macchia . Al frontespizio nota di possesso manoscritta: "[...]Filiciani Fulginia" e "Nob. Aloisii de Cibrariis j.u.d. curatoris provinciis administrandis"; ex libris cartaceo al contropiatto.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

