Informazioni
Venezia, Niccolò Zoppino, 1533. In 4°. Cornice xilografica al frontespizio, ritratto dell'autore nel testo, 22 vignette incise in legno nel testo a guisa di testatine, fori di tarlo con fastidio al testo e qualche perdita nell'intero volume, lievi fioriture e bruniture, fascicoli allentati, legatura del secolo XIX in mezza pelle con angoli, dorso liscio con impressioni in oro, spellature, alcune mancanze.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

