Informazioni
Vicenza, Neri Pozza Editore, 1963. In 2°. Con 11 litografie in nero e a colori firmate e numerate a matita dall'artista, una delle quali a doppia pagina, fascicoli sciolti entro copertina editoriale in astuccio in cartone. Tiratura limitata di 150 esemplari, questo il n. 19.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

