Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

venerdì 16 Dicembre 2016, ore 10:30 • Roma

Vallisneri, Antonio

De' corpi marini che su' monti si trovano; della loro origine; e dello stato del Mondo avanti 'l Diluvio, nel Diluvio, e dopo il Diluvio: lettere critiche, 1721

Stima

€ 300 - 400

In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30

0 giorni 0 ore

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Venezia, Domenico Lovisa, 1721. In 4°. 4 tavole di fossili incise in rame ripiegate in fine, fioriture, legatura coeva in pergamena rigida, autore e titolo al dorso, macchie. Ex libris di mano antica al frontespizio "d'Anton Maria Maggio" e Roberto Lawley, Montecchio (timbro).

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...