Moore, Henry
Catalogo edito per la presentazione de l' Album Skull di Henry Moore. Il nostro è l'esemplare n.88 dei 150 contenenti un acquaforte originale di Henry Moore. Elephant skull, 1970
Stima
€ 2.500 - 3.000
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Ginevra, Gérald Kramer, 1970. In 4°. Con 2 illustrazioni a colori, 28 tavole incise all'acquaforte a piena pagina, con 1 acquaforte originale di MOORE, numerato "88/150" e firmato a matita dall'artista, protetta da velina, mm. 270 x 213, brossura editoriale illustrata al piatto anteriore con il cranio di elefante nell'atelier dell'artista ed a quello inferiore con la tav.XIII, sovracoperta trasparente con nome dell'artista in bianco, sporadiche fioriture e strappo alla sovracoperta.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

