Militaria - Blondel François
La prima opera ad avere una tavola che illustra un tiro secondo la tradizione galileiana della traiettoria parabolica. L'Art de jetter les bombes, 1585
Stima
€ 100 - 150
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
L'Aia, Arnout Leers, 1585. In 12°. Antiporta figurata incisa in rame da A. Schonenbeck, 12 tavole calcografiche fuori testo, alcune delle quali ripiegate, illustrazioni xilografiche nel testo, fioriture, legatura del secolo XVIII in piena pelle marrone, dorso a 4 nervi con fregi e titolo impressi in oro, tagli a spruzzo, spellature, dorso lacunoso.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

