Marini, Marino - Giani, Giampiero (a cura di)
Vol. II della collana “Pittori e scultori italiani contemporanei”, monografie a cura di Giampiero Giani, in tiratura di 800 esemplari, il mnostro è n.289 della serie contrassegnata con numeri arabi. Marino Marini. Presentato da Filippo De Pisis, 1941
Stima
€ 800 - 900
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Milano, Edizioni della Conchiglia, s.d. [ma 1941]. In 2°. Testo in italiano ed in tedesco, con 2 litografie originali di Marini, una delle quali firmata e numerata, 60 tavoli a colori e in bianco e nero, su carta patinata, che illustrano l'opera scultorea, brunitura e fioriture, copertina editoriale in cartonato e tela grigia e blu, piccoli difetti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

