Ungaretti, Giuseppe
Edizione fuori commercio per i soci dell'ALUT stampata in 120 esemplari, il nostro è il n. XLI di LX per gli autori. Il libro contiene le prose di viaggio di Giuseppe Ungaretti, Sfinge e Inno al ponte, dedicate alle zone archeologiche dell'antica Etruria nella provincia di Viterbo che vennero pubblicate per la prima volta su "La Gazzetta del Popolo" nel giugno del 1935 e poi raccolte da Ungaretti nel presente volume. Esemplare appartenuto a Giuseppe Ungaretti. Viaggetto in Etruria, 1966
Stima
€ 350 - 400
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Roma, ALUT, 1966. In 8°. Con un'acquaforte originale di Bruno Caruso, ritratto di Ungaretti, firmata, datata e con dedica su lastra ("Dedicata a Giuseppe Ungaretti"), al colophon le firme di Ungaretti e Caruso, brossura editoriale.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

