Petrarca, Francesco
Adams P820 Il Petrarcha con la spositione di M. Giovanni Andrea Gesualdo. I Trionfi del Petrarca, con la spositione di M. Giovanni Andrea Gesualdo da Traetto, 1553
Stima
€ 300 - 400
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
(Venezia), Domenico Giglio, (1553). 2 parti in un vol. In 4°. Frontespizio inciso in rame con i ritratti di Petrarca e Laura all'inizio di ciascuna parte, capilettera e vignette xilografici all'inizio di ciascun canto, aloni di umidità, il primo frontespizio foderato e rifilato, margine superiore corto, ultima carta lacunosa ai margini, legatura coeva in pergamena floscia, autore manoscritto al dorso, mancanze al bordo del piatto anteriore, lacci mancanti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

