Egidio Romano
L'opera è a cura di Agostino da Fivizzano, il cui nome appare nella prefazione. Egidij Romani In libros De physico auditu Aristotelis commentaria accuratissime emendata: & in marginibus ornata quotationibus textuum & commentorum ac alijs quamplurimis annotationibus Cum tabula questionum in fine. Eiusdem Questio de gradibus formarum, 1502
Stima
€ 800 - 1.200
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Venezia, expensis heredum ... Octauiani Scoti...per Bonetum Locatellum, 1502. In 2°. Testo in carattere gotico su due colonne, capilettera xilografici e alcuni diagrammi nel testo xilografie, note marginali di mano coeva, antiche firme di appartenenza cassate al frontespizio, foro di tarlo parzialmente restaurato al margine interno dei primi 5 fascicoli che su alcune carte interessa poche lettere, aloni di umidità marginali, legatura del XVII secolo in piena pergamena rigida, autore e titolo manoscritti al dorso, tagli marmorizzati.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

