Dragutescu, Eugen - Ungaretti, Giuseppe
Cartella tirata in 77 esemplari numerati e firmati dall'autore in tre periodi: 25 esemplari nel 1970 e 1971 e 27 nel 1972. Il nostro esemplare è il n.44 stampato nel 1971. Esemplare appartenuto a Giuseppe Ungaretti. Ungaretti: ritratti 1942-1970, 1971
Stima
€ 150 - 200
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Roma, Stamperia dei Greci, 1971. In 2°. Con 10 tavole incise all'acquaforte e puntasecca, firmate in basso a destra dall'artista e numerate "44/77", custodia editoriale in tela azzurra, al piatto anteriore titolo ed autore impressi in oro e bianco, sormontati da una silhoutte di Ungaretti, margini scoloriti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

