Andreae, Antonius
Goff A584; H 979*; Polain(B) 169; IGI 473; Oates 1961, 1962; Rhodes(Oxford Colleges) 82; Pr 5026; BMC V 439. Quaestiones super XII libros Metaphysicae Aristotelis. Ed: Lucas de Subereto, 1491
Stima
€ 800 - 1.200
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 15:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Venezia, Boneto Locatello, per Ottaviano Scoto, 8 agosto 1491. In 2°. Testo in gotica su due colonne, capilettera xilografici, antica numerazione a penna delle carte, al verso dell'ultima carta un indice del contenuto dell'opera redatto da mano antica, marca tipografica in fine, manca la prima carta bianca, aloni di umidità, piccoli rinforzi al margine bianco interno delle carte a7-8, piccolo foro di tarlo e qualche strappo al margine interno bianco di fascicoli b-d, legatura del secolo XIX in mezza pergamena. Alla carta di guardia ex libris manoscritti "Ludovicus de Mathera, die 8 Junii 1627" e" Fratris Bonaventura... ordinis minori conventuali".
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

