Magnelli, Alberto
(Firenze 1888 - Parigi 1971)
Rara e ricercata edizione che comprende 1 poesia da L'Incendario (1913), e 2 da Cuor Mio , con prefazione inedita. Stampata in 155 esemplari, il nostro è il n.81. Gambetti-Vezzosi 613. Ritirato da Securpol il 6/04/2017 La passeggiata, 1971
Stima
€ 250 - 300
In asta venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 10:30
Un utente ha offerto
La tua offerta è la più alta
Informazioni
Milano, M'Arte Edizioni, 1971. In 2°. Composto di 44 fogli sciolti di carta di Filicarta di Brugherio, 2 linoleografie a colori di Alberto Magnelli firmate e giustificate, 3 fascsimili delle poesie, 2 ritratti fotografici di Palazzeschi e Magnelli, brossura, camicia e custodia in cartonato verde, sul piatto anteriore della custodia impresse le firme dell'autore e dell'artista, lievi difetti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

