Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe / Parte I

martedì 30 marzo 2021, ore 15:00 • Roma

184

Album - Papa Sisto I

Brevi notizie intorno al trasferimento del Corpo di S. Sisto Primo Papa, e Martire dal Vaticano di Roma alla Città di Alatri , 1700

Stima

€ 80 - 100

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

[S.l.], [s.n.], [1700-1800]. Album oblungo, mm 140 x 210. Una pagina di testo incisa in rame e 6 tavole numerate, lievi fioriture marginali, rilegatura coeva in carta gialla, piccolo foro al piatto anteriore, lievi aloni, lievi difetti al dorso.

Note Specialistiche

Piccolo album completo delle 6 tavole che raffigurano il trasferimento del corpo di Papa Sisto I dal Vaticano alla città di Alatri.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo