Stima
€ 150 - 300
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 150
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
Il lotto si chiude tra
0 giorni
0 ore
0 minuti
0 secondi
Informazioni
Milano, G. Feltrinelli, 1978. Ritratto dell'autore, numerose illustrazioni in bianco e nero ed a colori, legatura in vitello nocciola con al centro armi impresse in oro, leggera spellatura alla parte superiore del dorso.
Note Specialistiche
Di questa edizione ne sono state stampate 500 copie, il nostro esemplare è il n.307 .
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...



