Immagine asta

L'arte de ''Il Signore degli Anelli''

mercoledì 14 dicembre 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 167

Informazioni asta

Per la prima volta al mondo un'asta esclusivamente dedicata all'arte de Il Signore degli Anelli: disegni, illustrazioni e dipinti dei maggiori artisti internazionali che dagli anni '60 ad oggi hanno prestato il loro talento all'opera di Tolkien.

Finarte proporrà in vendita opere di Tim Kirk, David Wenzel, Omar Rayyan, Angelo Montanini, Ralph Bakshi, Stephen Hickman, Philippe Munch, Ivan Cavini, Luca Michelucci, Alan Lee, Greg e Tim Hildebrandt, Roger Garland, Ted Nasmith e molti altri, all'interno di un catalogo che farà sognare tutti gli appassionati della Terra di Mezzo.

L’asta sarà preceduta da una esposizione a Milano, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice della nostra sede espositiva.

INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
fumetti@finarte.it 
02 3363801

Tornata

Mercoledì 14 dicembre 2022, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-106)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

12-13-14 dicembre
dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
fumetti@finarte.it 
02 3363801

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Finarte consolida e rinnova la sua collaborazione con Urania Casa d’Aste preparando in sinergia la prossima asta dedicata interamente alle Tavole e Illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.

La vendita si svolgerà a ottobre nella prestigiosa sede romana di Finarte, per la quale i nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA , dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.

Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice delle nostre sede espositiva.

Contatti

fumetti@finarte.it 0521 231343 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per