ASTA 51
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Sessione 1 – 22 Giugno, ore 14.30
Sessione 2 - 23 Giugno, ore 14.30
ARGENTI - OROLOGI - MONETE
Sessione 3 - 24 Giugno, ore 14.30
GIOIELLI
Sessione 4 - 25 Giugno, ore 14.30 (Lotti 729-944)
La partecipazione all'asta potrà avvenire anche con le seguenti modalità:
- TELEFONICAMENTE
Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all'indirizzo bid.milano@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell'asta. - TRAMITE OFFERTE SCRITTE
Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all'indirizzo bid.milano@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta. - ONLINE SUL NOSTRO SITO
È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all'asta live è necessario caricare i proprio documento d'identità. L'abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore. - ONLINE SULLA PIATTAFORME PARTNER
L'asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit. - TRAMITE WHATSAPP
Eccezionalmente per quest'asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.
Tornate
Martedรฌ 23 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 2 (lotti 264-517)
Mercoledรฌ 24 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 3 (lotti 518-728)
Giovedรฌ 25 giugno 2020, ore 14:30 - TORNATA 4 (lotti 729-944)
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
MILANOvia Paolo Sarpi, 6
Dal 17 al 21 Giugno
Dalle ore 10.00 alle 18.00
IMPORTANTI AVVISI
È consigliato fissare un appuntamento per la visione dei lotti, per prenotazioni inviate una mail a gioiellieorologi@finarte.it oppure chiamateci al numero 02 3363801.
È possibile richiedere condition report su lotti con una base d’asta superiore ai 1.000 euro.
Condizioni di Vendita
A seguito del grande successo ottenuto con le sue asteย il dipartimento รจ pronto per una nuova stagione di raccolta di beni da inserire nella prossima asta autunnale.
Il criterio di selezione mira a gioielli delle grandi Maison come Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany e Co. e Buccellati.
Le prestigiose firme richiamano lโattenzione di collezionisti italiani e internazionali come oggetti del desiderio e testimonianza di gusto e stile, accanto a questโultimi si posizionano i gioielli dโepoca, esemplari unici e rari con un fascino senza tempo.
Diamanti e pietre preziose naturali di importanti carature, accompagnate da certificati gemmologici e prive di trattamenti, si confermano sempre protagonisti come beni dโinvestimento destinati a crescere nel tempo, oltre che beni dโornamento.
Dallโincontro tra arte orafa e creativitร nasce poi il gioiello dโartista, forma dโarte che travalica lโessenza del semplice accessorio per elevarsi ad opera dโarte; questa commistione tra stile, materiali, innovazione ed eleganza richiama un pubblico di appassionati che si lascia affascinare dallโesplosione creativa dei grandi interpreti dellโarte contemporanea.