
Incanti d'Arte
mercoledì 26 maggio 2021 • Roma
L'asta inizierà tra
ASTA 86
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Mercoledì 26 maggio 2021, ore 15:00
Tornata unica (lotti 188-346)
Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)
Tornata
Esposizione
Da venerdì 21 a lunedì 24 maggiodalle ore 10:00 alle 18:00
Martedì 25 maggio
dalle ore 10.00-13.00
Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)
Condizioni di Vendita
Il Dipartimento di Dipinti e Disegni Antichi sta preparando le prossime aste e per la quali sta selezionando con scrupolosa attenzione opere dal XIV al XVIII secolo con un’apertura verso gli arredi di qualità e gli oggetti da collezione di pregio e rarità. I criteri che guidano la scelta sono la raffinatezza esecutiva, lo stato di conservazione, l’importanza storico-artistica, privilegiando la provenienza da proprietà private, per offrire ai collezionisti e agli appassionati opere inedite e di alta qualità.
Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da un’esposizione per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, degnamente presentati ed esaltati dalle splendide cornici delle nostre sedi espositive.