Precedente / Successivo

Incanti d'Arte

martedì 12 marzo 2019, ore 10:30 • Roma

538

Pizzuto, Antonio

La trama delle lucciole. Lettere ad angelo Barile (1919-1937), 1979

Stima

€ 80 - 120

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Genova, S. Marco dei Giustiniani, 1979. Antiporta acquaforte di Oscar Saccorotti, brossura editoriale muta, sovracoperta con titoli e marca, ingiallita ai piatti.
RARITA’ BIBLIOGRAFICA. Il volume contiene 61 lettere è a cura di D. Astengo e F. Contorbia; presenta la copia dell’acquaforte stampata al contrario. Si conserva la fascetta originale.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare info@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.