Immagine asta

Grafica internazionale e multipli d'autore

lunedì 05 dicembre 2022 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 163

Informazioni asta

Oltre 400 lotti, 150 artisti in due sessioni d'asta la mattina e il pomeriggio di lunedì 5 dicembre. Afro, Burri, Dorazio, Fontana, Vedova tra gli italiani; Christo, Klimt, Mirò e Picasso tra gli internazionali, sono alcuni dei grandi maestri dell'arte moderna e contemporanea che accenderanno la gara in un'asta ricca di opere interessanti.
Giovani appassionati e storici intenditori troveranno rare opere di grafica e multipli d'autore per arricchire la propria collezione.

INDIRIZZO
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
grafica@finarte.it
06 6791107

Tornate

Lunedì 05 dicembre 2022, ore 10:30 - TORNATA 1 (lotti 1-225)
Lunedì 05 dicembre 2022, ore 16:00 - TORNATA 2 (lotti 226-427)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

2-3-4 dicembre 
dalle ore 10:00 alle 18:00

Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

NOTE IMPORTANTI
Verranno rilasciati condition report per i lotti di stima minima, uguale o superiore a € 300. Per gli altri lotti il dipartimento è disponibile ad inviare immagini del recto e del verso dell’opera.

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Dal 2015 curiamo con successo vendite interamente dedicate alle stampe e multipli d’autore moderni e contemporanei.

Unici in Italia a dedicare un intero dipartimento a questo settore, ci impegniamo ad elevare lo status di questa produzione di nicchia a categoria di collezionismo significativa, intrigando nuovi collezionisti e intenditori esperti che in questo modo hanno accesso ai nomi più importanti del panorama dell’Arte Moderna e Contemporanea, acquistando pezzi originali a tiratura limitata.

Finarte garantisce grande visibilità a ogni opera proposta in asta, che insieme alle attente ricerche ed un’accuratissima selezione di opere iconiche dei maggiori artisti italiani ed internazionali, fanno si che le vendite del reparto siano in costante aumento, così come il numero di clienti internazionali coinvolti.

Sempre attenti alle nuove tendenze cerchiamo di creare ed identificare nuovi mercati adatti ad ogni tipo di collezione e collezionisti: i nostri esperti vi proporranno, con competenza ed attenzione, il modo migliore di vendere ed acquistare grafica e multipli da Finarte.

Contatti

grafica@finarte.it 06 6791107 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta