Immagine asta

Grafica Internazionale e Multipli d'Autore

lunedì 27 aprile 2020 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 46

Informazioni asta

TORNATA UNICA (lotti 1 - 204)
ore 17:00


La partecipazione all’asta sarà possibile da remoto, secondo le seguenti modalità:
 
  • TELEFONICAMENTE
    Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all'indirizzo bid.roma@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell'asta.
  • TRAMITE OFFERTE SCRITTE
    Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all'indirizzo bid.roma@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta.
  • ONLINE SUL SITO DI FINARTE
    È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all'asta live è necessario caricare i proprio documento d'identità. L'abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore.
  • ONLINE SULLE PIATTAFORME PARTNER
    L'asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit.
  • TRAMITE WHATSAPP
    Eccezionalmente per quest'asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.

Finarte vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Tornata

Lunedì 27 aprile 2020, ore 17:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-204)

Esposizione

A causa della situazione di emergenza sanitaria, le nostre sale espositive sono chiuse al pubblico. Per questo motivo abbiamo sviluppato un' esposizione virtuale nella quale potrete vedere esposte tutte le opere in asta.


I nostri esperti sono comunque disponibili per condition report e informazioni sulle varie opere. Per contattarli inviate un'email a modernoecontemporaneo.roma@finarte.it oppure tramite whatsapp al numero 349 9117695.

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

A Roma il Dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea è diretto da Georgia Bava e presenta due importanti vendite ogni anno, una in autunno e una in primavera, nella prestigiosa sede di Palazzo Odescalchi.

La particolare attenzione per le opere provenienti da collezioni private e inedite per il mercato, i cataloghi accurati e interamente illustrati e il contatto costante con Biblioteche, Fondazioni e Archivi, sono il segreto della costante crescita del reparto e del suo posizionamento al primo posto nella capitale.

Contatti

modernoecontemporaneo.roma@finarte.it 06 87763440 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

I prezzi di vendita comprendono i diritti d'asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.