48
Spilla-pendente elefante
in oro 14k e argentodecorato interamente da pavè in diamanti taglio brillante per totale ct 5,30 circa, smeraldo taglio ovale di ct 4,60 circa e rubino taglio rotondo all'occhio, con gancio apribile.
Peso g 25,50 cm 3,50x5,00
Informazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

