
Gioielli e Orologi / The Valentine's Day Auction
martedì 09 febbraio 2021 • Milano
L'asta inizierà tra
ASTA 74
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Non perdere l'appuntamento con la nostra prima asta dell'anno, dedicata a Gioielli e Orologi: un catalogo è ricco di lotti preziosi tra i quali troverai proprio quel regalo romantico che stavi cercando.
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)
COME PARTECIPARE
La partecipazione all’asta sarà possibile in sala previa registrazione, oppure telefonicamente inviando il modulo compilato per le offerte scritte e telefoniche all'indirizzo email bid.milano@finarte.it oppure ancora comodamente da casa registrandosi alla nostra piattaforma.
+ SCARICA IL MODULO PER LE OFFERTE
+ ISCRIVITI ALLA PIATTAFORMA
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
VISIONE LOTTI SOLO SU APPUNTAMENTODa lunedì 1 a venerdì 5 febbraio
dalle ore 9:00 alle 18:00
Per appuntamenti contattare il numero: 02 3363801
Condizioni di Vendita
A seguito del grande successo ottenuto con le sue aste il dipartimento è pronto per una nuova stagione di raccolta di beni da inserire nella prossima asta autunnale.
Il criterio di selezione mira a gioielli delle grandi Maison come Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany e Co. e Buccellati.
Le prestigiose firme richiamano l’attenzione di collezionisti italiani e internazionali come oggetti del desiderio e testimonianza di gusto e stile, accanto a quest’ultimi si posizionano i gioielli d’epoca, esemplari unici e rari con un fascino senza tempo.
Diamanti e pietre preziose naturali di importanti carature, accompagnate da certificati gemmologici e prive di trattamenti, si confermano sempre protagonisti come beni d’investimento destinati a crescere nel tempo, oltre che beni d’ornamento.
Dall’incontro tra arte orafa e creatività nasce poi il gioiello d’artista, forma d’arte che travalica l’essenza del semplice accessorio per elevarsi ad opera d’arte; questa commistione tra stile, materiali, innovazione ed eleganza richiama un pubblico di appassionati che si lascia affascinare dall’esplosione creativa dei grandi interpreti dell’arte contemporanea.