556
PAIO DI ORECCHINI IN ZAFFIRI E DIAMANTI
PAIO DI ORECCHINI IN ZAFFIRI E DIAMANTI Orecchini pendenti in oro bianco a motivi circolari degradé in diamanti taglio brillante che trattengono zaffiri taglio goccia briolette ct 11,00 ca. Peso g 17,70 mis. 5,50 WHITE GOLD, SAPPHIRES AND DIAMONDS EARRINGSInformazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

