237
Lotto di quattro smeraldi in cartina per totale ct 3,06
di forme diverse, goccia, ovale, quadrata e rettangolare (ottagonale), taglio a gradini e sfaccettato, uno provenienza Colombia e lieve olio, uno provenienza Zambia e moderato olio, uno moderato olio e uno moderata resina.misure diverse da mm 5,00x5,00 a mm 6,00x7,00 circa
Informazioni
Gli smeraldi sono accompagnati da short report n. 30512 del 02/05/2025, n. 30566 del 05/05/2025, n. 30569 del 02/05/2025 e n. 30510 del 02/05/2025 CISGEM, Milano.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...





