130
Lotto di otto peridoti, un crisoberillo e due quarzi in cartina per totale ct 23,22
peridoti e crisoberillo di forma ovale e a goccia, taglio sfaccettato, per totale ct 16,52, difetti (alcuni presentano rotture e mancanze), due quarzi di forma ovale, taglio sfaccettato, per totale ct 6,70.peridoti e crisoberillo mm 7,00x9,00 circa, quarzi mm 8,00x1,00 - 9,00x12,00 circa
Informazioni
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare gioielli@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

