Informazioni
matita, china e retino su cartoncino
33 x 48 cm
Title page originale realizzata da Vercelli per "Il segreto di Altrove" edita su Martin Mystère & Nathan Never n. 2 dalla Bonelli nel 2001.
33 x 48 cm
Title page originale realizzata da Vercelli per "Il segreto di Altrove" edita su Martin Mystère & Nathan Never n. 2 dalla Bonelli nel 2001.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fumetti@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
524
Laura Zuccheri
Julia - Il caso dei graffiti scomparsi, 2011
Stima € 1.400 - 2.000
Base d'asta € 1.400
527

