Immagine asta

Fumetti: Tavole e Illustrazioni Originali

sabato 07 maggio 2022, ore 11:00 • Roma

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 131

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Finarte in collaborazione con Urania Casa d’Aste presenta la prima asta dell'anno dedicata interamente a tavole e illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.

La vendita si svolgerà a maggio nella nuova prestigiosa sede romana di Finarte, le opere sono presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. 

L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice della nostra sede espositiva.

INDIRIZZO
Palazzo Capranica del Grillo
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

NOTA IMPORTANTE
Le commissioni d'asta calcolate sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto saranno pari al 20% fino a € 50.000 e al 17% oltre € 50.000.

Per maggiori informazioni: 
fumetti@finarte.it 
+39 052 1231343

Tornate

Sabato 07 maggio 2022, ore 11:00 - TORNATA 1 (lotti 115-266)
Sabato 07 maggio 2022, ore 14:30 - TORNATA 2 (lotti 267-700)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

5 maggio 
dalle ore 10:00 alle 18:00

6 maggio
dalle ore 10:00 alle 16:00

Palazzo Capranica del Grillo
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Avete delle tavole originali di fumetti e volete conoscere il loro valore? Finarte in collaborazione conUrania Casa d’Aste, da anni leader nel settore, sta organizzando la prossima asta dedicata interamente alle tavole e alle illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.

I nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA, dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.

Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che vuole presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti.

Per maggiori informazioni:
fumetti@finarte.it 

 

Contatti

Lotti in asta