
Fumetti: i Maestri dell'Erotismo
sabato 18 novembre 2023, ore 15:00 • Roma
L'asta inizierà tra
ASTA 213
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
La vendita si svolgerà nella prestigiosa sede romana per la quale i nostri esperti hanno selezionando illustrazioni erotiche dai primi del ‘900 ad oggi e tavole originali dei più importanti maestri del fumetto erotico come Milo Manara, Guido Crepax, Alessandro Biffignandi, Leone Frollo, Emanuele Taglietti e tanti altri.
Le opere sono presentate con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita.
L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice della nostra sede espositiva.
INDIRIZZO
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
16-17-18 novembredalle 10:00 alle 18:00
Roma / Via Quattro Novembre, 114
(come raggiungerci)
Tutti i lotti saranno comunque visibili anche durante lo svolgimento dell'asta.
NOTA IMPORTANTE
Le commissioni d'asta calcolate sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto saranno pari al 20% fino a € 50.000 e al 17% oltre € 50.000.
Condizioni di Vendita
Finarte consolida e rinnova la sua collaborazione con Urania Casa d’Aste preparando in sinergia la prossima asta dedicata interamente alle Tavole e Illustrazioni originali dei grandi maestri del fumetto.
La vendita si svolgerà nella prestigiosa sede romana di Finarte, per la quale i nostri esperti stanno selezionando opere dai primi del ‘900 ad oggi, spaziando dalle tavole Disney ai supereroi Made in USA , dai grandi maestri internazionali alle tavole erotiche, dalle illustrazioni di inizio XX secolo ai bozzetti cinematografici.
Le opere saranno presentate in catalogo con un’accurata schedatura storico-critica, che tende a presentare e valorizzare al meglio i singoli lotti per garantirne la visibilità e il miglior risultato di vendita. L’asta sarà preceduta da una esposizione a Roma, per offrire ai collezionisti la possibilità di esaminare accuratamente tutti i lotti, presentati ed esaltati dalla splendida cornice delle nostre sede espositiva.