Immagine asta

Fotografia: Unveiled Beauty

giovedì 14 marzo 2024, ore 15:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 231

Informazioni asta

Il Dipartimento di Fotografia di Finarte inaugura il nuovo anno con un catalogo tutto senza veli. Unveiled Beauty, il titolo dell’asta dedicata alla bellezza del corpo umano immortalato dai grandi maestri della fotografia italiana e internazionale: da Henri Cartier-Bresson a Horst P. Horst, da Franco Fontana a Mario Giacomelli, passando per Nobuyoshi Araki e Lisetta Carmi.

Tornata

Giovedì 14 marzo 2024, ore 15:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-160)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Visione dei lotti su appuntamento
11-14 marzo
Dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via dei Bossi, 2
(come raggiungerci)


NOTA IMPORTANTE
La partecipazione in sala è possibile previa prenotazione.

Per maggiori informazioni e appuntamenti:
fotografia@finarte.it 
02 3363801

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il dipartimento di Finarte dedicato alla Fotografia d’autore vuole dare la giusta collocazione a questo segmento artistico che, sia in Italia, sia a livello internazionale, ha raggiunto una posizione di assoluta rilevanza nel mercato dell’arte.

La fotografia, settore in grande espansione e crescita, sempre più apprezzato dai giovani collezionisti e investitori, oggi rientra in importanti collezioni private e museali.

Grazie a Finarte il panorama del collezionismo italiano ha la possibilità di apprezzare un’asta dedicata alle stampe di autori nazionali ed internazionali, storiche e contemporanee, specializzandosi ed offrendo una visione sempre più ampia della fotografia italiana.

Finarte è ormai diventata un punto di riferimento nelle aste per il settore della Fotografia, grazie al team di esperti che guida il dipartimento con serietà e professionalità.

Contatti

fotografia@finarte.it 02 33638026 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.

Filtra per