31
Marc Riboud
(1923 - 2016)
Le Peintre de la Tour Eiffel (Painter of the Eiffel Tower), Paris, 1953
Stima
€ 4.000 - 5.000
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 3.000
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta mercoledì 1 Aprile 2026 alle ore 15:00
Informazioni
Stampa successiva alla gelatina ai sali d'argento
cm 40,7 x 30,4 (cm 33 x 22 immagine)
Titolata Paris, datata e firmata a matita al margine bianco inferiore recto
cm 40,7 x 30,4 (cm 33 x 22 immagine)
Titolata Paris, datata e firmata a matita al margine bianco inferiore recto
Bibliografia
M. Riboud (a cura di), Marc Riboud: Photographs at Home and Abroad, Harry N. Abrams, New York, 1988, copertinaM. Riboud (a cura di), Marc Riboud, Photo Choisies, la Martinière, Parigi, 2000, copertina e pl. 8C. Boot (a cura di), Magnum Stories, Phaidon, Londra, 2004, p. 386M. Riboud, C. Chaine (a cura di), I for imagine, Tara Books, Chennai, 2010, copertina
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fotografia@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

