Immagine asta

Fotografia

giovedì 17 marzo 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 125

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

Finarte presenta l’atteso e primo appuntamento dell’anno con la Fotografia d’autore: il catalogo propone in totale oltre 200 lotti, con alcuni importanti scatti di Mario Giacomelli, Franco Fontana, Gianni Berengo Gardin, René Burri, Henri Cartier-Bresson e molti altri fotografi italiani e internazionali.

Milano / Via Paolo Sarpi, 6

(come raggiungerci)

Tornata

Giovedì 17 marzo 2022, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-207)

Esposizione

11-17 marzo
dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il dipartimento di Finarte dedicato alla Fotografia d’autore vuole dare la giusta collocazione a questo segmento artistico che, sia in Italia, sia a livello internazionale, ha raggiunto una posizione di assoluta rilevanza nel mercato dell’arte.

La fotografia, settore in grande espansione e crescita, sempre più apprezzato dai giovani collezionisti e investitori, oggi rientra in importanti collezioni private e museali.

Grazie a Finarte il panorama del collezionismo italiano ha la possibilità di apprezzare un’asta dedicata alle stampe di autori nazionali ed internazionali, storiche e contemporanee, specializzandosi ed offrendo una visione sempre più ampia della fotografia italiana.

Finarte è ormai diventata un punto di riferimento nelle aste per il settore della Fotografia, grazie al team di esperti che guida il dipartimento con serietà e professionalità.

Contatti

fotografia@finarte.it 02 33638026 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.