Informazioni
Vintage C-print
cm 25,2 x 20
Firmata, titolata e datata a penna nera al verso
cm 25,2 x 20
Firmata, titolata e datata a penna nera al verso
Esposizione
La fotografia della Collezione Trevisan. Con gli occhi, con il cuore, con la testa, Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, Trento, 2012
Bibliografia
W. Guadagnini, V. Caciolli (a cura di), La Fotografia della Collezione Trevisan. Con gli occhi, con il cuore, con la testa. Silvana Editoriale, Milano, 2012, p. 121
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare fotografia@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

