139
Vües des Palais, Batimens celebres, Places, Mascarades, et Autres Beautés Singulieres de la Ville de Vénise, 1762
Stima
€ 80 - 100
Aggiudicato
Offerta attuale Base d'asta
€ 80
La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata(0 offerte, riserva non raggiunta)
In asta giovedì 25 Giugno 2026 alle ore 10:30
Informazioni
Lione, Cornelius Hackius, 1762. Insieme di 3 incisioni: "Palazzo Mocenigo a S. Stae, sopra il Rio"; "Altra veduta delle porte de l'Arsenale"; "Veduta della Chiesa delle Zitelle, alla Zucca"
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...




