Informazioni
Oxford & Co., s.d. [fine ‘800]. In 8°. Con numerose tavole che raffigurano tratti del Thames con in ciascuna 2 o 3 vedute fotografiche incollate, gore d’acqua, primi fascicoli lenti, legatura editoriale in tela verde, piatto anteriore e dorso completamente illustrati in oro, tagli dorati, piatto anteriore e dorso allentati, difetti.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...
Altri lotti
188




