Informazioni
13,5 x 73 x 30 cm
disegno del 2007
argento 925/1000, argento bombato e scatolato
edizione numerata #5/12
firma incisa SILVERBOWL 70 / #5/12 / DESIGN ZAHA HADID, 2007 / SAWAYA & MORONI / MILANO sotto la base
Sawaya & Moroni, Milano, Italia
disegno del 2007
argento 925/1000, argento bombato e scatolato
edizione numerata #5/12
firma incisa SILVERBOWL 70 / #5/12 / DESIGN ZAHA HADID, 2007 / SAWAYA & MORONI / MILANO sotto la base
Sawaya & Moroni, Milano, Italia
Esposizione
XXIV° Abitare il Tempo, mostra 'L’Età dei linguaggi. Sawaya & Moroni: 25 anni di ricerca tra architettura, design e arte', Verona, 2009
Bibliografia
Catalogo mostra, 'L’Età dei linguaggi. Sawaya & Moroni: 25 anni di ricerca tra architettura, design e arte', " XXIV° Abitare il Tempo, Verona, 2009, p. 87
Lotto soggetto a "diritto di seguito"Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare design@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...





