Informazioni
21 x 14 x 8 cm
eseguito nel 1952
vetro soffiato inciso
etichetta originale S.A.L.I.R. sotto la base
S.A.L.I.R. (Studio Ars et Labor Industrie Riunite), Murano, Italia
eseguito nel 1952
vetro soffiato inciso
etichetta originale S.A.L.I.R. sotto la base
S.A.L.I.R. (Studio Ars et Labor Industrie Riunite), Murano, Italia
Provenienza
Collezione privata, Venezia
Esposizione
XXVI° Biennale, Esposizione Internazionale d'Arte di Venezia, 1952, Venezia (per il lotto medesimo)
Bibliografia
M. Barovier, R. Barovier Mentasti, A. Dorigato, Il vetro di Murano alle Biennali 1895 - 1972, Leonardo Arte, 1995, p. 70
W. Neuwirth, Glas, Glass, Verre, Vetri 1: 1950-1960, privately printed, Vienna, 1987
W. Neuwirth, Glas, Glass, Verre, Vetri 1: 1950-1960, privately printed, Vienna, 1987
Note Specialistiche
Vaso in vetro soffiato trasparente con bocca a doppia uscita, incisione fronte/retro di architetture veneziane incise a ruota di rame per S.A.L.I.R. (Studio Ars et Labor Industrie Riunite), Murano.
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare design@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...





