Informazioni
72 x 83 x 56 cm
Modello 849. Imbottitura in gomma, rivestimento in tessuto. Struttura in legno. Produzione Cassina. Segnalazione Compasso d’Oro del 1956.
Modello 849. Imbottitura in gomma, rivestimento in tessuto. Struttura in legno. Produzione Cassina. Segnalazione Compasso d’Oro del 1956.
Bibliografia
Repertorio Gramigna 1950-1980, p. 119
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare design@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

