Immagine asta

Design e Arti Decorative

giovedì 07 luglio 2022 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 146

Informazioni asta

Gio Ponti, Gianfranco Frattini, Ico Parisi, Ettore Sottsass, Fulvio Bianconi, Piero Fornasetti e molti altri ancora. È online il catalogo dell'asta di Design e Arti Decorative: scopri gli oltre 380 lotti all'incanto il prossimo 7 luglio.

INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte


Per maggiori informazioni: 
artedesign@finarte.it
02 3363801

Tornata

Giovedì 07 luglio 2022, ore 14:30 - TORNATA UNICA (lotti 1-386)

Esposizione

4-6 luglio
dalle ore 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento di Design italiano del XX Secolo ha una forte specializzazione in articoli del design industriale e delle arti decorative prodotti dal 1900 fino ad oggi. Tutti hanno le caratteristiche di essere pezzi particolari, originali, e di avere come comune denominatore il Made in Italy.

Ci rivolgiamo a chi desidera acquistare o pensa di possedere oggetti di modernariato e design dai primi del Novecento in avanti e  ne vuole conoscere il reale valore, l’origine  o il designer valorizzandoli così al meglio all’interno delle nostre aste dedicate a questo settore.

Gli oggetti che proponiamo e le e nostre conoscenze vertono in particolare su ceramiche, vetri, lampade e lampadari, mobili e tutto quello che riguarda le arti decorative Made in Italy del XX secolo.

I nostri esperti si propongono inoltre di essere un fulcro per coloro che cercano di apprendere e condividere conoscenze su arte, design e collezionismo, offrendo valutazioni sia di persona che online.

 

Contatti

artedesign@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.

Filtra per