Immagine asta

Design e Arti Decorative

mercoledì 22 luglio 2020 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 55

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)


TORNATA UNICA (lotti 1 - 163) 
ore 17:00

Un'interessante collezione di Design italiano e Arti Decorative del XX Secolo con molte ceramiche, arredi, lampadari, lampade, vetri e oggetti Made in Italy. Da Gio Ponti ad Angelo Mangiarotti, passando per molti altri importanti designer del Novecento, la collezione non dimentica nuovi e particolari talenti del panorama italiano del Design. Vogliamo segnalare, in particolare, tre interessanti sculture di Nerone Patuzzi, che completano il ricco catalogo proposto.

Finarte presenta con questo catalogo il nuovo dipartimento dedicato al Design italiano del XX Secolo

Tornata

Mercoledì 22 luglio 2020, ore 17:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-163)

Esposizione

MILANO
Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Su appuntamento con presenza di un esperto

Da giovedì 16 a martedì 21 luglio
dalle ore 16 alle 19.00

Domenica 19 luglio chiuso

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il Dipartimento di Design italiano del XX Secolo ha una forte specializzazione in articoli del design industriale e delle arti decorative prodotti dal 1900 fino ad oggi. Tutti hanno le caratteristiche di essere pezzi particolari, originali, e di avere come comune denominatore il Made in Italy.

Ci rivolgiamo a chi desidera acquistare o pensa di possedere oggetti di modernariato e design dai primi del Novecento in avanti e  ne vuole conoscere il reale valore, l’origine  o il designer valorizzandoli così al meglio all’interno delle nostre aste dedicate a questo settore.

Gli oggetti che proponiamo e le e nostre conoscenze vertono in particolare su ceramiche, vetri, lampade e lampadari, mobili e tutto quello che riguarda le arti decorative Made in Italy del XX secolo.

I nostri esperti si propongono inoltre di essere un fulcro per coloro che cercano di apprendere e condividere conoscenze su arte, design e collezionismo, offrendo valutazioni sia di persona che online.

 

Contatti

artedesign@finarte.it 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.