Informazioni
grafite su carta
cm 45,6 x 30,5
cm 45,6 x 30,5
Monogrammato in basso a destra: M.D.
Firmato in basso a destra: M. Dudovich
Provenienza
Studio Marcello Dudovich, Adriana Dudovich (timbro al verso);
Milano, Arte Centro (etichetta e timbro al verso);
collezione privata.
Milano, Arte Centro (etichetta e timbro al verso);
collezione privata.
Esposizione
Milano, Arte Centro, Il segno, Disegni 1902-1958, 30 novembre-15 gennaio 2006 (etichetta al verso).
Bibliografia
M. Scudiero (a cura di), Marcello Dudovich. Il Segno. Disegni 1902-1958, catalogo della mostra (Milano, Arte Centro), Arte Centro, 2006, p. 10 (riprodotto).
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare modernoecontemporaneo@finarte.it; modernoecontemporaneo.roma@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...

