Immagine asta

Arte Moderna e Contemporanea

giovedì 02 dicembre 2021 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti

ASTA 115

Informazioni asta

Giovedì 2 dicembre, ore 17:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Tornata

Giovedì 02 dicembre 2021, ore 17:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-267)

Esposizione

Da sabato 27 novembre a mercoledì 1 dicembre
dalle 10:00 alle 18:00

Milano / Via Paolo Sarpi, 6

(come raggiungerci)

L’ingresso sarà consentito esclusivamente agli ospiti muniti di Green Pass

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Finarte pone grande attenzione al dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea, un settore in perenne cambiamento, che presenta opere dal XX secolo ad oggi, dai maestri del Novecento alle correnti più contemporanee e d’avanguardia.

La casa d’aste valorizza opere d’arte di qualità proponendole a collezionisti esigenti o a neofiti pronti a coglierne peculiarità e sfumature. L’arte moderna e contemporanea è un settore influenzato dai trend e dall’andamento del mercato, per questo motivo i nostri esperti, attraverso il loro servizio di consulenza specializzata, possono aiutare i collezionisti a scegliere e seguire una direzione e aiutarli nella creazione di collezioni coerenti e omogenee.

L’arte moderna e contemporanea in asta è il settore del mercato dell’arte in maggiore fermento, infatti si registrano risultati eclatanti e record inaspettati.

Il calendario degli appuntamenti del settore si arricchisce inoltre, dal 2015, di una terza asta dedicata alla grafica internazionale.

I nostri esperti svolgono attività di consulenza al cliente, sia nella fase di acquisto che nella fase di vendita delle opere in asta, garantendo un servizio su misura, curato in ogni dettaglio tramite lo studio costante dei dati e le analisi dei principali fattori che influenzano questo settore.

Contatti

modernoecontemporaneo@finarte.it 02 33638032 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Finarte è partner di Art Loss Register. Tutti i lotti di importo uguale o superiore a 1.500 euro sono singolarmente incrociati con la banca dati del registro durante la preparazione dell'asta.