Informazioni
carboncino e pastelli su carta
cm 27,3x22
Firmato e titolato in basso a destra: Mattioli, L'Enza entra nel Po
cm 27,3x22
Firmato e titolato in basso a destra: Mattioli, L'Enza entra nel Po
Provenienza
Torino, Carlina Galleria d'Arte (etichetta e timbro al verso);
collezione privata.
collezione privata.
Esposizione
Torino, Galleria Carlina, Carlo Mattioli opere dal 1941 al 1990, 1994.
Bibliografia
M. Vallora, Carlo Mattioli opere dal 1941 al 1990, catalogo della mostra, Graf Art - Venaria (Torino), 1995 (riprodotto).
Contatta il dipartimento
Condition report
Per richiedere un condition report contattare modernoecontemporaneo@finarte.it; modernoecontemporaneo.roma@finarte.it
Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti.
Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.
Lotti suggeriti
Caricamento lotti suggeriti...



