
Arte del XIX Secolo
martedì 06 luglio 2021 • Roma
L'asta inizierà tra
ASTA 94
Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.
Martedì 6 luglio, ore 15:00
TORNATA UNICA (lotti 1-162)
Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)
Tornata
Scarica qui il modulo offerte
Esposizione
Venerdì 2 luglio dalle ore 10:00 alle 18:00Sabato 3 luglio dalle ore 10:00 alle 14:00
Lunedì 5 luglio dalle ore 10:00 alle 18:00
Martedì 6 luglio dalle ore 10:00 alle 13:30
Roma / Palazzo Odescalchi - Piazza SS. Apostoli, 80
(come raggiungerci)
Condizioni di Vendita
Il Dipartimento di Arte figurativa tra XIX e XX Secolo seleziona quadri e opere d’arte risalenti al periodo compreso tra primi anni del XIX secolo e la prima metà del XX secolo.
Tra i lotti in asta si enumerano sculture in terracotta, marmo o bronzo, ed opere d’arte esemplari delle diverse tecniche pittoriche, dal disegno all’acquarello, all’olio su tela, selezionate e raccolte meticolosamente.
Particolare attenzione viene prestata alla scelta e alla valutazione di lavori di artisti italiani, senza per questo dimenticare gli autori stranieri. Per citare alcuni esempi: pittori della Campagna Romana e rappresentanti della Secessione Romana, grandi Maestri delle varie scuole regionali e artisti di fama mondiale come Antonio Mancini e Paolo Troubetzkoy.
Due sono le vendite annuali, in primavera e autunno. Vi invitiamo a contattarci per email o tramite l’apposito form per valutazioni gratuite e confidenziali.