Precedente / Successivo

Arredi, Pendole, Oggetti d'Arte e una Collezione di Porcellane

giovedì 6 Novembre 2025, ore 15:00 • Milano

386

Vassoio biansato in porcellana decorata in policromia e a rilievo con motivi floreali e insetti. Manifattura di Meissen, metà secolo XIX.

Stima

€ 300 - 400

Aggiudicato

Offerta attuale Base d'asta

€ 280

La tua offerta è la più alta La tua offerta non raggiunge il valore di riserva La tua offerta è stata superata

(0 offerte, riserva non raggiunta)

In asta giovedì 6 Novembre 2025 alle ore 15:00

0 giorni 0 ore 0 minuti 0 secondi

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

cm 31x23,6x4,5
Anse in forma di rami con foglie e fiorellini a rilievo, bordo interno a finto canestro, al centro del cavetto bouquet di fiori con due farfalle. Lievi mancanze.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare arredi@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...