Immagine asta

Arredi Antichi

giovedì 25 maggio 2023, ore 16:00 • Milano

L'asta inizierà tra

0 giorni 0 ore

Scopri i lotti Elenco venduto

ASTA 188

Si ricorda che i risultati elencati in questa pagina sono comprensivi dei diritti d'asta di Finarte ed escluse eventuali tasse e costi applicabili, se non diversamente specificato.

La prima asta del dipartimento di Arredi  Antichi si rivolge a collezionisti e appassionati di antichitàarredi rari e di pregiodecorazioni e oggetti d’arte.

NOTE IMPORTANTI
Le commissioni d'asta calcolate sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto saranno pari 26% del prezzo di aggiudicazione fino a € 100.000 e del 22% oltre

INDIRIZZO
Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Per maggiori informazioni: 
arredi@finarte.it 
02 3363801

Tornata

Giovedì 25 maggio 2023, ore 16:00 - TORNATA UNICA (lotti 1-167)
MODULO OFFERTE
Scarica qui il modulo offerte

Esposizione

Da sabato 20 a martedì 23 maggio
dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00


Milano / Via Paolo Sarpi, 6
(come raggiungerci)

Condizioni di Vendita

Con l'attuazione di un'offerta si dichiara di aver preso visione e di accettare le Condizioni Generali di Vendita

Il dipartimento di Arredi  Antichi si rivolge a collezionisti e gli appassionati di antichità, arredi rari e di pregio, decorazione e oggetti d’arte.

All’interno di questo dipartimento, i nostri esperti selezionano con cura mobili di pregio di ogni epoca e stile, dai primi mobili rinascimentali ai capolavori del periodo Barocco e Rococò, sculture, arazzo, fino alle creazioni del XIX e XX secolo. Gli arredi  antichi rappresentano un patrimonio culturale unico, testimoni dell’arte e delle abilità degli artigiani che hanno creato capolavori di eleganza ed equilibrio formale, spesso impreziositi da decorazioni come intarsi, marquetterie, cesellature e dorature.L’acquisto di un arredi antico in un’asta rappresenta un’opportunità unica per chi desidera arricchire il proprio patrimonio culturale e possedere un oggetto d’arte di grande valore e sofisticatezza.

Il dipartimento di Arredi Antichi offre inoltre una vasta gamma di servizi, dalla consulenza ai privati, alle valutazioni dei mobili, alla gestione di collezioni per garantire la massima soddisfazione dei clienti e la salvaguardia dei pezzi preziosi.

Contatti

arredi@finarte.it +39 02 3363801 Scrivici su Whatsapp

Lotti in asta

Filtri

Filtra per