Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

giovedì 24 giugno 2021 e venerdì 25 giugno 2021, ore 15:00 • Roma

81

Filosofia - Tommaso d'Aquino

Enarrationes, quas Cathenam vere auream dicunt, in quatuor Euangelia ex vetustissimorum codicum collatione, quantum licuit emendatiores quam hactenus in lucem editae. Additus est index rerum scitu dignarum, 1585

Stima

€ 400 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Venezia, Marcantonio Zaltieri & Michele Zanetti, 1584. In 4°. Marca tipografica al frontespizio, leggera brunitura, più intensa su alcune carte, leggere fioriture, lieve gora d'acqua, legatura coeva in pergamena con autore e titolo manoscritti al dorso, piccola mancanza alla cuffia, lievi difetti. Firma di appartenenza al frontespizio. § Insieme nel lotto dello stesso autore In libros Ethicorum Aristotelis ad Nicomacum expositio. Cui triplicem textus interpretationem adiecimus, antiquam videlicet, Io. Argiropili, & Io. Bernardi Feliciani Veneti. Venezia, Lucantonio Giunta, 1563.  In 2°. Grande stemma con giglio fiorentino e iniziali L A circondato da ghirlanda sorretta da due putti  inciso in legno al frontespizio, piccolo strappo senza perdita alla prima carta, leggere gore d'acqua ai margini superiori e inferiori, sporadiche e lievi fioriture, piccolo lavoro di tarlo alle ultime carte, legatura coeva in pergamena con autore e titolo manoscritti al dorso, corpo del libro parzialmente staccato dalla legatura, difetti.

Note Specialistiche

Lotto non passibile di restituzione.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo