Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe / Parte I

martedì 30 marzo 2021, ore 15:00 • Roma

114

Wesenbeck, Matthaeus / Silvano, Lorenzo

Tractatus de feudis, 1584

Stima

€ 200 - 300

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Wittenberg, Zacharias Lehman, 1584. In 8°. Vignetta calcografica al frontespizio, uniforme brunitura. Legato con: Lorenzo Silvano. De Feudi Recognitione. Coloniae Agrippinae (Colonia), Theodorum Baumium, 1578. Marca tipografica al frontespizio, uniforme brunitura, legatura coeva in pergamena rigida. Su entrambi i frontespizi timbro ovale della "Bibliothek Nikolaus Freiherrn Mustatza".

Note Specialistiche

Due interessanti edizioni giuridiche del Cinquecento, centrate sul diritto feudale e sulle sue conseguenze nei secoli successivi.

Contatta il dipartimento

libriestampe@finarte.it 06 87763452 Scrivici su Whatsapp

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.